fbpx

Bikef Lock

Home / Bikef Lock

 

Bikef Lock è un parcheggio sicuro,
sia per biciclette tradizionali sia per e-bike,
pensato per tutti coloro che scelgono la bici come mezzo di trasporto

 

Proteggiamo la tua E-bike!

Con l’aumento delle biciclette elettriche nelle strade, le soluzioni di parcheggio e di ricarica sono molto richieste nelle strategie di Smart City: la nostra proposta di parcheggio intelligente per biciclette può essere utilizzata per uso pubblico, privato o commerciale.

Bikef Lock include la stessa tecnologia e le stesse certificazioni presenti nei sistemi di ricarica Bikef, in modo da poter risolvere tre sfide contemporaneamente:

  • la sicurezza
  • il parcheggio
  • la ricarica

Non c’è bisogno di portare con sé il proprio lucchetto: parcheggiare nella rastrelliera Bikef è semplice come andare in bicicletta!

Bikef Lock: innovazione e sicurezza

Una preoccupazione che accomuna tutti i biker è sapere dove lasciare la propria bicicletta in sicurezza. Con il sistema Bikef Lock l’utente può stare tranquillo e allontanarsi per andare in ufficio, a fare compere in un esercizio commerciale, a ristorarsi o a fare una passeggiata, oppure lasciare la propria bicicletta in prossimità delle stazioni metro o ferroviarie.

La bicicletta sarà al sicuro, mentre si ricarica attraverso l’apposita presa Bikef, ben immobilizzata da una sbarra in acciaio sbloccabile solo con il proprio telefono e la nostra App.

Il Bikef Lock è provvisto di un sistema che, in caso di tentata manomissione, attiva una sirena in prossimità del parcheggio.

Inoltre, è prevista la predisposizione per l’installazione di telecamere per la videosorveglianza in tutte le postazioni.

Miglioriamo il nostro futuro

I nostri prodotti aiutano le aree pubbliche o le aziende a diventare più “bike friendly” e quindi ad attrarre più ciclisti.

Le rastrelliere possono essere configurate con accesso limitato tramite la nostra App, in modo che solo persone specifiche possano utilizzarle, ad esempio i dipendenti di un’azienda o di un ufficio.

Con l’aumento delle biciclette elettriche in strada il trasporto urbano sta cambiando, e con uno stile di vita più sano e più sostenibile si può fare la differenza.

Unisciti al movimento con noi!

Contattaci per una consulenza gratuita!