Come ricaricare la tua e-Bike
Guarda il video tutorial e capirai come, in quattro semplici step, potrai ricaricare la batteria della tua e-bike per poi continuare serenamente il tuo percorso.
Bikef: la tua stazione di ricarica per un pieno di energia
Abbiamo progettato le stazioni di ricarica Bikef per rispondere ai desideri degli appassionati di e-bike come noi, che desiderano pedalare il più a lungo e il più lontano possibile senza il pensiero di esaurire le batterie sulla strada del ritorno.
Segui questi semplici step per ricaricare la tua e-bike
La tua batteria con noi è al sicuro
Sappiamo bene quanto sia oneroso e fastidioso dover cambiare la batteria dell’e-bike.
Il sistema di ricarica Bikef ti garantisce un’efficiente protezione della durata e delle prestazioni della tua batteria, qualsiasi siano le condizioni d’uso e la marca della tua e-bike.
l processo di ricarica, infatti, è controllato da un sistema intelligente integrato che sorveglia in ogni istante lo stato di carica, modulando l’erogazione dell’energia per proteggere la batteria al 100%.
Le colonnine Bikef utilizzano il protocollo di ricarica del caricabatterie originale in dotazione all’e-bike e garantiscono gli stessi tempi di ricarica.
Tutto quello che ti serve in un’unica App
L’App Bikef per smartphone Android e IOS è il fiore all’occhiello della nostra piattaforma di ricarica per bici a pedalata assistita.
Tramite App Puoi:
- Registrare le tue e-bike
- Abilitare e disabilitare i tuoi cavi di ricarica
- Avere nelle tue mani la mappa delle stazioni di ricarica più vicine
- Organizzare il tuo itinerario grazie ai percorsi consigliati