fbpx

Cos’è Bikef?

Home / Cos’è Bikef?

Colonnine per ricaricare la tua e-bike

La nostra stazione di ricarica per e-bike cela una tecnologia certificata IP65 che le permette di funzionare a bassa tensione (24V o 48V) e in totale sicurezza anche in presenza di acqua e polvere, modulando amperaggi e impostazioni in base al tipo di batteria connessa, così da adattarsi ai diversi standard in commercio.

Caratteristiche delle colonnine di ricarica

  • Peso: 12kg
  • Dimensioni: 30 x 56 x 355 cm
  • Voltaggio e alimentazione: 230 V ~ 50 Hz, 10 – 16 A
  • Accessi di ricarica: 2 o 4 accessi

Tecnologia a servizio della sostenibilità

In un mondo che si muove verso un futuro sostenibile, le e-bike sono diventate il mezzo di trasporto d’eccellenza, scelto sia da chi pedala ogni giorno per muoversi in città, sia dagli esploratori delle bellezze naturali più selvagge.

Efficienti, pratiche ed ecologiche, l’unico limite delle bici a pedalata assistita è la durata della batteria, che va ricaricata periodicamente in apposite stazioni di ricarica non sempre disponibili in maniera capillare sul territorio.

Ricarica la tua e-bike in modo semplice, veloce e sicuro

Tre buoni motivi per acquistare una stazione di ricarica e-bike per la tua attività

Perché offrire ai tuoi clienti la possibilità di ricaricare la propria bici presso la tua sede?

Ecco tre ottimi motivi:

  • Aumenti la tua base clienti 
    Quando appari sulla mappa della App Bikef come stazione di ricarica e-bike attiri spontaneamente l’attenzione della community degli e-bikers locali e di passaggio.
  • Fidelizzi chi viene a trovarti
    Diventando un punto di riferimento da cui tornare per ricaricare le batterie. Nell’attesa del pieno, i tuoi ospiti avranno tutto il tempo per far colazione, pranzare o prendere un caffè e una fetta di torta!
  • Offri un servizio innovativo e all’avanguardia
    A oggi, sia nelle grandi città, sia in centri medio- piccoli, l’unico modo per ricaricare la propria e-bike è portare con sé ingombranti cavi e trasformatori, oppure sperare di trovare una spina 220V disponibile.

Il sistema di ricarica Bikef permette di fornire a ogni e-biker il cavo perfetto per la propria bicicletta, garantendo una ricarica rapida e totalmente sicura.